Select Page

Festival Alta Felicità a Venaus

Dopo il successo della prima edizione, il Movimento No Tav organizza il Festival Alta Felicità in borgata VIII Dicembre. Una porzione della valle è interamente chiusa al traffico. Percorsi a piedi, zone di campeggio, palchi e arene naturali in cui vivere momenti di scambio, pace e tranquillità. Ogni attività proposta è gratuita e completamente accessibile. Per il pernottamento sono messe a disposizione aree campeggio attrezzate e anch’esse gratuite. Quattro giorni di musica, performances e dibattiti che si susseguiono nelle diverse aree naturali raggiungibili a piedi attraverso sentieri, opportunamente indicati, tra i boschi, i fiumi e le montagne.

Informazioni: http://www.altafelicita.org/.

Pontos de Interesse

Concerto gospel a S. Ambrogio

Stasera alle 21 prosegue la rassegna musicale della Sacra di San Michele (via alla Sacra 14) con il concerto gospel del Chorus Life.Chorus Life nasce nel 1989 da un gruppo di amici accomunati dalla passione per la musica, con l'intento di valorizzare testi...

Gita al Lac de Leychauda

Gita al Lac de Leychauda. Gratuito per i possessori dello stagionale della Via Lattea, 20 euro per gli altri. Info e iscrizioni fino a 5 giorni prima della data della gita: Luciano, 3351803477 – guidealpinesestriere@gmail.com.