Select Page

Gara Susa – Moncenisio

115ª gara automobilistica Susa-Moncenisio. I piloti sono impegnati nei quattro chilometri che dall’antica città romana e medioevale di Susa salgono, lungo la statale 25, verso il Moncenisio ripercorrendo una parte dei 22,5 chilometri della versione originale che si correva tra Italia e Francia. Anche quest’anno, la competizione vede accendersi il semaforo verde sul trofeo “Hill Climb Classic”, la serie aperta alle autostoriche e riservata ai soci ANCAI (Associazione Nazionale Corridori Automobilisti Italiani) patrocinata per promuovere i valori di solidarietà tra piloti e ricordare la figura di Giorgio Pianta. Programma:
sabato 17 giugno
Dalle ore 16:30 alle ore 19:30 verifiche sportive all'ufficio turistico (corso Inghilterra 39) e tecniche nella piazza delle scuole elementari (corso L. Couvert).
Domenica 18 giugno
Dalle ore 7:30 alle ore 9:30 verifiche sportive all'ufficio turistico (corso Inghilterra 39) e tecniche nella piazza delle scuole elementari (corso L. Couvert).
Dalle ore 11:30 ricognizione ufficiale del percorso.
Ore 13:30 partenza 1ª manche. 

Domenica chiusura della Strada Statale 25 del Moncenisio dalle ore 8 alle ore 20.

Informazioni: http://www.supergara.it.

Pontos de Interesse

La mela e dintorni a Caprie

XVI edizione della rassegna dedicata alla mela. Mostra mercato dei prodotti locali e artiginali. Rassegna pomologica: esposizione di vecchie qualità di mele valsusine.

Primavera in musica ad Avigliana

Il Civico Istituto Musicale Sandro Fuga di Avigliana promuove il ciclo d’incontri “Primavera in Musica”. Realizzata con il patrocinio del Comune di Avigliana e in collaborazione con l’Associazione Musicale Contrattempo, in virtù di quest’ultima partnership, sabato 20...

Erbacce da mangè a Oulx

Al Rifugio Guido Rey (località Pre Meunier) “Erbacce da mangè”. Escursione al Passo dell’Orso con raccolta di erbe selvatiche, cena e pernotto in rifugio con la guida escursionistica Alice Oberti. Prenotazione entro il 9 agosto: 0122831390.