Select Page

Passeggiate e visite a Exilles

Il comitato ExillesCittà, al fine di reperire fondi per la manifestazione del 17 settembre prossimo, organizza cinque passeggiate notturne e tre visite teatrali che portano il visitatore alla scoperta dei vicoli e delle cour del paese di Exilles. Programma:
sabato 8 e 22 luglio, venerdì 4, mercoledì 16 e sabato 19 agosto passeggiate notturne per rivivere la ribellione di François de Bardonnèche. Ritrovo alle 20:30 nel piazzale del Forte. 
Domenica 23 e 30 luglio e sabato 12 agosto pomeriggi d'antan. Passeggiate teatrali tra i vicoli e le cour del ricetto. Ritrovo alle 16 in piazza Europa. 
Tutte le passeggiate si concludono con un arrivederci gastronomico sulla terrazza del Circolo Ufficiali, affacciata sul torrente Galambra.   

Prenotazione obbligatoria: infoexillescitta@gmail.com – tel. 3924618596.

 

Pontos de Interesse

Mostra di Aime a Gravere

Nel salone Sicheri è allestita la mostra “Tino Aime. Vorrei dipingere l'aria”. Una mostra dedicata all’artista Tino Aime, scultore e pittore di montagna e di Langa, di fama internazionale, uno degli artisti più apprezzati nel panorama artistico...

Concerto e visita a Sant’Ambrogio

Alle ore 21 alla Sacra di San Michele (via alla Sacra 14) concerto con il quintetto di ottoni “Colorbrass”. Segue visita speciale notturna al Santuario, al Monastero Nuovo e alla Torre della Bell’Alda.