Select Page

Presentazione GAL a Oulx e Bruzolo

In attesa dell'ultimo passaggio per l'approvazione da parte della Regione Piemonte, il GAL Escartons e Valli Valdesi organizza quattro incontri di presentazione del bando multioperazione per la selezione di progetti integrati di filiera (PIF) e di rete (PIRT) rivolto ad imprese dei settori agroalimentare, forestale, artigianato, commercio. Il bando è rivolto anche ad enti pubblici con progetti in ambito forestale. Le operazioni coinvolte dal bando sono: 4.1.1, 4.2.1, 6.4.2b e 8.6.1. Il bando di filiera/rete per investimenti per aziende agricole, di trasformazione e forestali (4.1.1, 4.2.1, 8.6.1) e per le aziende non agricole (6.4.2b) è in apertura entro il mese di giugno.
In Valle di Susa si tengono due incontri di presentazione del bando pensati per illustrare cosa sono le filiere e le reti, quali sono le collaborazioni ammissibili, quali i vincoli e le modalità di partecipazione al bando: a Oulx ore 15:30–17 nella sala del Consiglio Comunale (piazza Garambois 1) e a Bruzolo ore 18–19:30 nella Casa del Quartiere (via Matarazzo 6).

Pontos de Interesse

Archeoapericena ad Avigliana

Alle ore 19 al ristorante la Burnia (via Drubiaglio 18) l'Associazione Archeologica Aviglianese invita all'archeoapericena con Gianni Boschis, geologo, docente e studioso di montagna di fama nazionale che fa scoprire come i cambiamenti...