Select Page

Teatro ad Almese

Alle ore 21 all'auditorium Magnetto (via Avigliana 17) spettacolo "Bianco" a cura della Compagnia Yuki Abragams.

"Bianco" racconta come tutti noi viviamo sempre più una vita frenetica, lontana dai nostri ritmi quotidiani. Siamo pieni di giudizi, pregiudizi, paure e sensi di colpa che ci fanno sprofondare in un grande isolamento, però tutti possiamo uscirne se lo scegliamo, e qui inizia il nostro viaggio che passa dal caos per poi proseguire verso il centro del nostro essere: si comprende che il mondo interiore è importante conoscerlo tanto quanto il mondo esteriore, non si tratta di scegliere l'uno per l'altro, ma di creare un ponte tra essi per sentirci più integri. Allora ogni cosa vissuta diventa pienezza, possibilità, comprensione, condivisione. Il pubblico sarà catturato dalla profondità delle emozioni, dei colori, delle musiche e riceve un messaggio, che porta in sè un senso di leggerezza e speranza.

In occasione dello spettacolo viene allestita la mostra fotografica delle immagini scattate da Riccardo Baraldo durante gli spettacoli che illustrano come l'emozione di uno sguardo e un semplice gesto diventano un profondo veicolo di comunicazione dell'animo umano.

Biglietti per lo spettacolo: 10 euro intero, 8 euro ridotto (bambini sotto i 12 anni e adulti sopra i 65 anni). Accesso alla mostra fotografica gratuito.

Informazioni e prenotazioni: tel. 3381171647 – 0119359939. 

Pontos de Interesse

Concerto rock a S. Antonino

Nel Chiosco nel Parco Scholzel Manfrino (borgata Cresto) dalle 21:30 concerto rock/blues – “The Refounders”. Continuano gli appuntamenti musicali con Sebastiano Re (voce), Sandro Ponchia (chitarra), Flavio Luserna (basso) e Paolo Chiorino (batteria)....

Schegge di cultura a S. Ambrogio

Nascono dalla curiosità, dalla passione e dagli approfondimenti dei volontari dell’Associazione Volontari della Sacra di San Michele le “Schegge di cultura”, momenti di accompagnamento dei visitatori secondo temi originali con esperienza olfattiva finale. Il ciclo si...