Select Page

Veicoli d’epoca a Sestriere

Seconda edizione del “Raduno Veicoli d'Epoca”. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Sestriere, con il patrocinio dell’Asi, è aperto a veicoli antecedenti agli anni '70. Il programma prevede alle 10:30 il ritrovo in piazzale Kandahar con la consegna di buono pasto e gadget per i partecipanti; alle 11:30 partenza per Borgata Sestriere con aperitivo offerto dall'Associazione la Pancouta; alle ore 12:30 rientro a Sestriere e grigliata al ristorante "Da Costa" in zona parco chiuso; alle ore 15:30 partenza per Grangesises e digestivo di saluto offerto dal bar "Il Portico".

Quota di partecipazione comprensiva di pranzo: 10 euro per il conduttore. Quota pranzo per gli accompagnatori 15 euro (5 euro per i ragazzi sotto i 10 anni).

La quota di partecipazione è da versare direttamente in loco al gazebo della Pro Loco Sestriere sito in Piazzale Kandahar previa iscrizione telefonica entro il 14 luglio: Ugo, tel. 3356935815; Roberto, tel. 3206414036.

 

Pontos de Interesse

Teatro ad Avigliana

Alle 16:30 in borgata Olivero l'associazione Point Zero organizza la performance teatrale "Invito al viaggio" di e con Francesca Bosco (voce) ed Enrico Belzer (violino).  Lo spettacolo nasce dal desiderio di due...

Conferenza sul lupo a Susa

Alle 21 al castello di Susa – Museo Civico (via al Castello 16) "Sulle tracce del lupo": la storia, la ricerca, l'immaginario. Conferenza a cura del guardiaparco Luca Giunti. Ingresso libero.