Camminata in montagna della Fondazione Cecilia Gilardi o.n.l.u.s., in programma con il Grand Tour del Col Begino, un percorso che si snoda nell’Alta Valle di Susa. Un’occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta e contribuire alle attività della Fondazione Cecilia Gilardi, che dal 2010 sostiene i giovani talenti nella formazione e nell’ingresso nel mondo del lavoro attraverso l’erogazione di oltre 100 borse di studio.
L’evento, giunto alla sua quinta edizione, è diventato il tradizionale appuntamento di fine estate organizzato dalla Fondazione Cecilia Gilardi e ha raccolto negli anni un numero sempre crescente di partecipanti tra sostenitori, amici, volontari e gli stessi giovani borsisti, che anche in queste occasioni hanno dimostrato il loro forte legame con la Fondazione.
Per partecipare è prevista una donazione minima di 50 euro a persona (di 30 euro per i giovani dai 13 ai 25 anni, gratis per i bambini fino a 12 anni) da effettuare a mezzo bonifico bancario sul conto corrente Banca Ifigest IBAN IT80S0318501000000010257335.
È possibile iscriversi compilando il modulo d’iscrizione scaricabile dal sito www.fondazionececiliagilardi.org che deve essere inviato via e-mail all’indirizzo segreteria@fondazionececiliagilardi.org entro l’8 settembre oppure alla partenza della camminata in località Fonte Tana alle ore 9 dello stesso 10 settembre (da Bousson dopo il ponte svoltare a destra per Capanna Mautino/Lago Nero e percorrere circa 5,5 km su strada sterrata).
Gli iscritti ricevono un “pacchetto del camminatore” che comprende la maglietta tecnica dell’evento e tutto il necessario per affrontare al meglio il percorso. A tutti i partecipanti è, inoltre, offerta una merenda sinoira al Golf Club Claviere, dove gli iscritti possono partecipare alla lotteria che permette di vincere premi messi a disposizione dagli sponsor dell’evento.
Informazioni: segreteria@fondazionececiliagilardi.org – tel. 0115618236.
FONDAZIONE CECILIA GILARDI
La Fondazione Cecilia Gilardi o.n.l.u.s. è nata nel 2010 per sostenere i giovani talenti più meritevoli negli anni della formazione e dell’ingresso nel mondo del lavoro attraverso borse di studio e progetti speciali. Membro di Assifero dal 2014 e del Consiglio Nazionale dal 2017, nei suoi primi sette anni di attività la Fondazione ha erogato più di 100 borse di studio e ha sostenuto oltre 15 progetti speciali per un valore complessivo superiore a 250.000 euro.